Valore non valido

Italia: una destinazione sicura per viaggiare

Lunedì, 28 Giugno 2021

Dal 1° maggio il greenpass non sarà più necessario, come l'utilizzo della mascherina durante le lezioni in classe. In vista dell'eliminazione delle restrizioni, si comunica quanto segue: tutti i nostri studenti sono informati che i Voucher ottenuti durante la pandemia saranno validi fino al 31 maggio 2022.

D'ora in poi l'Italia si è in una zona bianca, il che significa che il virus non circola più attivamente nel territorio. Non devi più avere paura di viaggiare. Puoi tranquillamente venire nella bellissima città di Palermo da qualsiasi paese.

Niente più coprifuoco e niente più mascherine all'aperto! Non esitare a venire a Palermo perché qui il virus non è più un problema quindi vieni a visitare la tua città e approfitta delle nostre lezioni di italiano.

Goditi durante il tuo viaggio le magnifiche spiagge di Palermo!

Palermo ha molte belle spiagge. Tutte le nostre spiagge non sono inquinanti e sono pulite. Puoi trovare spiagge di sabbia o altre di ciottoli a seconda delle tue preferenze. La spiaggia più famosa di Palermo è la spiaggia di Mondello.

Rimarrai sbalordito dal colore dell'acqua che è blu trasparente. Mondello è una spiaggia paradisiaca per divertirsi con i piedi nell'acqua. Le spiagge palermitane sono: spiaggia di Mondello, spiaggia dell'Arenella, spiaggia di Sferracavallo, spiaggia della Vergine Maria e spiaggia dell'Isola delle Femmine.

Leggi altri post

Cosa ti manca della Sicilia? U scrusciu du mari

Andrea Camilleri

scopri

Stay tuned

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter: riceverai gratuitamente il

NEWSLETTER
Istituto italiano di culturaDitalsCils Licet Aewb Berlin
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet