Visite turistiche e tempo libero

Sicilia École de langue italienne - écouvrez la Sicile avec nous

Noi uniamo lo studio alle visite guidate che vi faranno scoprire la Sicilia

La Sicilia non è solo una terra di sole, mare, paesaggi e gastronomia. La Sicilia è un museo vivente con in mostra i segni di antiche civiltà.
La nostra scuola offre una moltitudine di attività che fanno parte del nostro programma.
Ogni studente, se lo desidera, può partecipare.
Ci saranno serate culinarie, fotografia, visite a siti archeologici greco-romani, gallerie d'arte, escursioni ai giardini botanici e visite guidate della città, chiese, teatri, musei e molte altre cose da scoprire nella città di Palermo.
Sarà anche possibile partecipare alla degustazione di vini e visitare le cantine. Nei fine settimana puoi visitare Etna, Taormina, Agrigento, Scopello, Zingaro, Erice, San Vito Lo Capo e molti altri luoghi in Sicilia.

Il nostro team ti aiuterà a organizzare le tue uscite fuori la città

I NOSTRI ITINERAIRI:

L'eredita arabo-normanna di Palermo.

cathédrale Palerme

comprende una visita al Palazzo Reale-normanno arabo, la Cappella Palatina, la cattedrale, le chiese storiche o Corso Vittorio.
I periodi arabo e normanno sono due momenti significativi nella storia di Palermo. Sotto il dominio arabo, Palermo era considerata una delle città più belle del mondo. Così in questa città puoi scoprire i tesori di Palermo arabo-normanno. La sua eredità è una testimonianza vivente della convergenza delle tradizioni occidentali, architettoniche, decorative e orientali.

Catacombe dei Cappuccini di Palermo; villa d'Orléans e visite al giardino botanico.

Calcedonio Reina Amore e Morte

Il Convento dei Cappuccini di Palermitano è conosciuto in tutto il mondo per l'unicità delle sue catacombe che, a differenza di altri luoghi simili, sono diventati una vera e propria attrazione.
Molti sono introdotti come itinerari turistici obbligatori, già da tempi lontani e inseriti nel Grand Tour europeo.
La caratteristica delle catacombe di Palermo è quella di esporre i corpi mummificati dei defunti delle diverse epoche, ci sono circa 8000 corpi di uomini e donne appesi alle pareti e suddivisi per classi sociali, sesso o commercio.
Il tour include: Catacomb Tour, Villa D'Orleans Tour, Botanical Garden Tour.

Teatro Massimo

Théâtre Massimo

l Teatro Massimo si trova in 'via Vittorio Emanuele a Palermo' è uno dei maggiori teatri ma non solo in Italia ma anche in Europa.
La galleria del teatro è in grado di contenere fino a 3.000 spettatori perché ha cinque piani di posti a sedere.
Per lungo tempo la struttura è stata abbandonata, ma ora è molto vivace e vigorosa, infatti ospita ogni anno opere liriche, spettacoli musicali, teatrali, balletti, spettacoli di danza classica e contemporanea, mostre e diverse attività al segno della cultura della città di Palermo.

I mercati di Palermo.

marché historique de Palerme

Ci sono tre mercati storici di Palermo: Vucciria, Capo e Ballaro, sono luoghi caratteristici da visitare e da inserire nei percorsi turistici.
I tre mercati di Palermo sono accomunati dalla stessa caratteristica, sono rimasti immutati nel tempo e appaiono agli occhi dei visitatori moderni con la stessa atmosfera, gli stessi profumi, gli stessi colori che offrivano al mercante arabo del X secolo .
Ma tra le trombe, gli ingorghi e il caos del centro città, i grandi magazzini, questi luoghi appaiono anacronistici e sottolineano il contrasto immediato tra il nuovo e il vecchio, tra passato e presente che vive nel cuore di Palermo.
Ma il profumo del cibo e delle spezie che provengono dai display si fondono in una fragranza straordinaria che solo qui è possibile provare: Le panelle e crocchè fritte con stigliole, sfornato il pane con biscotti e sfingioni, il profumo di limoni e arance con la fragranza dell'olio.

Monreale e Cattedrale di Palermo. Palazzo reale.

duomo monreale

La provincia di Palermo si trova a 15 minuti da Montreale, è una delle chiese più belle dell'isola di Sicilia. Fu costruito nel 1174 per Guglielmo II di Altavilla. La cattedrale si presenta con un'imponente facciata e un portico con trifora e due grandi torri, una delle quali è fortificata, quella a destra è stata trasformata in un campanile.
Oltre le torri, la facciata presenta porte bronzee di alto valore, una delle quali risalente al 1185, opera di Bonanno Pisano.

attività supplementari

escursioni sottomarine.

Plongée sous marine

La Sicilia è un'isola italiana la cui dieta è autonoma ma è anche la più grande isola del Mediterraneo. Le sue acque e una delle più cristalline.
L'area ha molti siti di immersione incredibili e per godersi al meglio il nostro soggiorno offriamo anche immersioni subacquee.
Per ulteriori avventure abbiamo garantito un'ispirazione e una scoperta unica delle nostre acque come

Immersioni nella vita acquatica esotica nel mare di Capogallo-Mondello, in Sicilia.
Immersioni nella diversità del Mar Mediterraneo in Sicilia.
Immersione per esplorare l'archeologia di un antico relitto romano di duemila anni di marmo.
Immergersi ed esplorare i luoghi sottomarini del film « & nbsp; il blu scuro & nbsp; "

Prezzo: 203 € la settimana per i dilettanti.
2 pomeriggi 40 minuti di immersione.
Prezzo 135 € a settimana per principianti
Una sessione pomeridiana, attrezzatura inclusa.

Si può scegliere di partecipare alla visita delle cantine con degustazioni e visite ai mulini. Nei fine settimana è anche possibile visitare l'Etna, Taormina, Agrigento, Cefalù, Scopello, Zingaro, Erice, San Vito lo Capo, Siracusa, Ragusa e molti altri luoghi in Sicilia.
Il nostro staff ti assisterà nell'organizzazione della visita.

Il nostro amico Sergey ha scattato questo video durante il suo soggiorno a Palermo: ha fatto un ottimo lavoro e siamo molto grati per questo regalo

Go to top