Itinerari turistici e tempo libero

Sicilia image collage

La Sicilia non è solo la terra del sole, del mare, dei paesaggi e della gastronomia, La Sicilia è un museo vivente dove si trovano evidenti segni di antiche civiltà.
La nostra scuola propone varie attività da svolgere nel tempo libero.
Ogni studente, se lo si desidera, può partecipare. Ci sono serate culinarie e cinematografiche, visite a siti archeologici greco-romani, gallerie d'arte, canottaggio, escursioni botaniche e visite guidate nelle ville, nelle chiese, nei teatri, nei musei e tanti altri luoghi da scoprire e visitare nella città di Palermo.
È anche possibile partecipare alle degustazioni di vini e alle visite delle cantine. Nel fine settimana è inoltre possibile visitare l'Etna, Taormina, Agrigento, Scopello, Zingaro, Erice, San Vito lo Capo e molti altri luoghi in Sicilia.

Il nostro staff vi aiuterà nell'organizzazione dei vostri tour fuori città.

I NOSTRI ITINERARI:
Arabo-normanno: include una visita al Palazzo Reale arabo-normanno, alla Cappella Palatina, alla Cattedrale, alle Chiese Storiche del Cassaro o al Corso Vittorio.
I mercati palermitani: Ballarò, Capo, Vucciria e degustazioni.
Catacombe e Parco d'Orleans: San Giovanni degli Eremiti; Giardino botanico, Kalsa, Marina, Villa Giulia.
Monreale; Montepellegrino / Mondello.
Teatri: Teatro Massimo, Teatro Politeama.
Visita dei musei: Museo del Palazzo Abatellis, Museo Regionale A. Salinas, Museo del Palazzo Mirto, La Zisa.

Il nostro amico Sergey ha sparato questo video durante il suo soggiorno a Palermo: ha fatto un ottimo lavoro e siamo molto grati per questo regalo.

Vi aspettiamo!

Go to top